Come cambiare la carta da parati

rimozione carta da parati imbianchino Roma

La vostra nuova casa ha la carta da parati e a voi non piace?

In questi casi il modo migliore è chiamare un professionista, non iniziate a toglierla da soli. Togliere la carta da parati da soli ce il rischio rovinare i muri e i costi per ripararli possono essere alti. A Roma esistono molti professionisti che offrono lavori di qualità a prezzi economici. Un professionista saprà togliere la carta da parati con molta attenzione e poi togliere la colla dai muri con cui è stata incollata. In alternativa della carta da parati potette scegliere dei colori con cui abbellire i vostri muri e di conseguenza anche la casa.

rimozione carta da parati imbianchino Roma

La vecchia carta da parati non vi piace?

Se la vecchia carta da parati non vi piace più, le soluzioni sono molte. Una delle soluzioni è sostituire la vecchia carta da parati con nuova carta da parati. Cosi avrete una nuova carta da parati, senza strappi e bolle d’aria e anche un nuovo design più moderno e ai passi con i tempi e la moda dei giorni nostri. Per mettere in modo giusto la carta da parati serve un vero professionista. Non è un lavoro facile. Leggerete o avrete letto molti post su internet che chiunque può mettere la carta da parati, non è vero. Avrete visto molti video tutorial su youtube dove tutto sembra molto facile se si hanno gli attrezzi giusti. Certo potette provarci più e più volte finché non finirete tutta la carta da parati che avete comprato per la vostra casa ma non riuscirete a metterla bene. La carta da parati deve essere messa bene in modo che non si creino le fastidiosissime e bruttissime bolle d’aria. Questo solo un professionista è in grado di farlo.

Un altro modo è togliere tutta la vecchia carta da parati e dipingere i muri. La seconda scelta è la più richiesta perché se si cambia idea è molto facile lavorarci su.

Come contattarci

Compila il modulo sottostante